In Santiveri ci impegniamo affinché tutti i nostri prodotti raggiungano i massimi livelli di qualità
Selezionando con cura gli ingredienti e garantendo loro un trattamento e un controllo accurato durante tutto il processo produttivo.
Migliorando il profilo nutrizionale dei prodotti ed evitando l’eccesso di grassi, zuccheri e additivi.
Disponiamo di laboratori di controllo qualità interni,che garantiscono che tutti i nostri prodotti soddisfino i massimi requisiti.
Adeguando il processo produttivo per mantenere la certificazione IFS (International Food Standard) che garantisce un controllo dei sistemi di sicurezza e qualità dei propri prodotti. Garantiamo la fornitura di prodotti sicuri, nel rispetto della normativa, con protocolli di lavoro che aiutano a ridurre i tempi di produzione e distribuzione. Abbiamo raggiunto una maggiore trasparenza e sicurezza in tutta la nostra catena di produzione e approvvigionamento.
Evitando l’uso di ingredienti transgenici,richiedendo il certificato non OGM ai nostri fornitori ed effettuando analisi periodiche delle materie prime per verificare che non vi siano sostanze che provengono da organismi geneticamente modificati.
Riducendo l’impatto ambientale durante il processo produttivo, utilizzando ove possibile, ingredienti provenienti da agricoltura biologica, imballaggi realizzati con materiali rispettosi dell’ambiente e mezzi di trasporto più ecologici.